global.usp.texts

Oggi Fiyo raggiunge milioni di persone in tutta Europa. Persone che necessitano di riparazione, manutenzione o miglioramento dei propri apparecchi. Tutto è iniziato nel 1978, in un piccolo negozio nei Paesi Bassi con l'ambizione di aiutare gli altri con la riparazione dei loro elettrodomestici.


The new warehouse of Fiyo

Trasferirsi in un nuovo magazzino

Alla fine del 2019 i nostri prodotti sono stati trasferiti in un magazzino rinnovato e all'avanguardia. Vogliamo mantenere la promessa di consegnare il prodotto giusto in tempo a casa tua. Con questo sistema di magazzino altamente automatizzato, possiamo garantire tempi di consegna più rapidi, pochi o nessun errore e un uso efficiente dello spazio poiché il nostro assortimento è in rapida espansione.. È un passo avanti per impegnarci con i nostri clienti e mantenere le nostre promesse.

Rebranding of Fiyo

Rebranding a Fiyo

Per diventare un marchio dovevamo cercare l'unità nei nostri negozi europei, che fino ad allora avevano nomi diversi a seconda della località. Ci ha anche fatto riflettere su quello che stiamo facendo e soprattutto sul motivo per cui lo stiamo facendo. Siamo in affari per vendere prodotti o c'è qualcos'altro? Guardando indietro al nostro percorso storico, abbiamo sempre cercato di motivare i nostri clienti a riparare, mantenere e aggiornare i propri apparecchi da soli. Questo ci ha spinto durante il nostro viaggio. Quindi è quello che ci siamo proposti di fare. Crediamo che tu possa ottenere di più dai tuoi elettrodomestici.

Closing of last physical store of Fiyo

L'ultimo negozio fisico chiude i battenti

A volte è il momento di dire addio. Il negozio aperto nel 1978 chiude. Il business online richiede la nostra piena focalizzazione come azienda.

Fiyo expands to France, UK, Italy and Spain

Espansione in Europa

La nostra espansione europea continua in Francia, Regno Unito, Spagna e Italia.

Fiyo expands to Germany and Austria

Wir sprechen Deutsch

Nel 2014 l'azienda è cresciuta completamente nei suoi mercati attuali. La sete di crescita ci ha fatto guardare a mezz'ora di macchina verso est, Germania (e Austria).

Fiyo expands to Belgium

Primi passi all'estero

Dopo un anno di assaggi di attività online, viene aperto il negozio belga per servire le persone di lingua olandese nelle Fiandre, in Belgio.

Fiyo goes digital

Il servizio di ma (Ma’s service) diventa digitale

Il 6 novembre 2006, il servizio di Ma's era pronto per passare al digitale e aprire il primo negozio online nei Paesi Bassi. I primi prodotti venivano spediti in scatole di scarpe rimanenti dal retro del negozio.

Mark takes over Fiyo store

Il figlio prende il posto di suo padre

Figlio di Frans e attuale CEO di Fiyo Mark è pronto per essere un imprenditore. Ha rilevato i negozi di suo padre a Weert e successivamente a Helmond, nei Paesi Bassi.

Ma's service pa's hobby

Il servizio di ma e l'hobby di pa (Ma's service pa's hobby) apre le sue porte

Frans Looijmans apre il nostro primo negozio fisico a Helmond, Paesi Bassi. Il loro obiettivo è aiutare i cittadini locali a riparare i loro elettrodomestici.